Ultime notizie di Business e Conoscenza Live Feed: Impresa Tecnologia Gestione della conoscenza Web Innovazione
Google

martedì 23 dicembre 2008

Buon Natale e Felice Anno Nuovo !


Tanti Auguri di Buon Natale e un 2009 colmo di gioia a tutti i lettori del blog.

Approfitto di questa occasione per fare un piccolo bilancio di fine anno. Business e Conoscenza nel 2008 è cresciuto molto, raddoppiando il numero dei propri lettori.

Il restyling grafico e l'aggiunta di alcune funzionalità chiave come i tasti per la condivisione degli articoli e la lista degli articoli correlati alla fine di ogni post hanno permesso una maggiore condivisione e partecipazione da parte degli utenti.

Come avrete sicuramente notato, ultimamente è stato dedicato molto tempo alla formattazione degli articoli, per semplificare la lettura e la comprensione degli argomenti trattati.

Le preziose collaborazioni con Comunitazione e Shannon hanno rappresentato un'occasione per ampliare le discussioni al di fuori della cornice del blog, conoscere nuovi amici blogger, ricercatori e professionisti del web 2.0.


Un grazie particolare va ad alcune persone che hanno creduto in me fin dall'inizio della mia avventura sul web che, cominciata come un gioco, adesso sta regalandomi parecchie soddisfazioni. Tra queste: Alberto d'Ottavi, Gigi Cogo, Marco De Rossi, Luca Oliverio, Enrico Giubertoni, David Orban e Antonio Lieto.

Senza l'entusiasmo e la passione che mi hanno trasmesso probabilmente non sarei riuscito ad arrivare fin qui.

Un ringraziamento anche a tutti i bloggers con cui ho avuto il piacere di confrontarmi quest'anno, benché non presenti nell'elenco.

Per l'anno prossimo conto di continuare su questa strada, coinvolgendo sempre di più i fruitori del blog, perchè solo attraverso lo scambio di idee e il dialogo è possibile arricchire il nostro bagaglio di conoscenze.

Un saluto a tutti Andrea

Nessun commento:

Posta un commento

 
Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5 Italy License.